Pizzeria

PIZZE IN FORNO A LEGNA A CESENATICO.
Il SAPORe AUTENTICo a tutto tondo


Punta Nord punta letteralmente al gusto in ogni sua forma e ai sapori della tradizione italiana in ogni modo. 
Per questo motivo, non poteva mancare nel nostro ristorante pizzeria di Cesenatico un’attenta e variegata scelta di pizze. Amiamo la tradizione e la rispettiamo, ecco perché prepariamo le pizze in forno a legna: 
il modo migliore per rendere l’impasto croccante con un cuore tenero che si scioglie in bocca. 
Serviamo ogni giorno diversi tipi di pizza, con impasti realizzati con lentezza, per garantire la leggerezza e un sapore unico. 

Forno a legna sempre attivo

La pizza cotta in forno a legna ha senza dubbio un sapore diverso. La cottura lenta, ma al tempo stesso a temperature altissime, permette di realizzare pizze delicate, croccanti all’esterno, ma con un cuore che si scioglie in bocca, stupendo anche i palati più esigenti e chi della pizza ne ha fatta una vera passione. 

Ciò ci permette di servire pizze per le quali siamo noti in tutta la zona. Ancora una volta portiamo in tavola la vera tradizione. In questo caso, però, la nostra passione per la perfezione si è spostata verso la tradizione partenopea della pizza, dando origine a piatti gustosi, resi unici dai sapori locali della terra romagnola: Infine, non mancano anche le pizze con condimenti a base di pesce. 

Pizze con farina di Kamut: leggerezza da mordere

Amate prendervi cura della vostra linea? Allora da oggi avete un motivo in più per venire ad assaggiare le pizze della Punta Nord. 

Siamo convinti, infatti, che il benessere parta dalla tavola. Per questo, serviamo pizze con diversi impasti, anche con impasto KAMUT, 100% biologico integrale. 
In questo modo, anche coloro che sono a dieta possono concedersi una coccola di gusto, senza rinunciare alla leggerezza e alle poche calorie. 
Venite ad assaggiare la leggerezza, 
prenotate ora: +39 054 781446
Share by: